A marzo il Teatro Signorelli di Cortona offre eventi di primo piano. In questo mese, infatti, spiccano due appuntamenti della stagione teatrale 2014/2015 e una diretta satellitare da non perdere. Ancora una volta il palcoscenico cortonese si conferma un punto di riferimento della cultura locale.
Il programma di marzo del Teatro Signorelli vedrà come figura di spicco Ambra Angioini con lo spettacolo La misteriosa scomparsa di W, in programma giovedì 12 marzo alle 21:15. Nella storia scritta da Stefano Benni protagonista è la donna V che cerca W, il suo “pezzo mancante” e la causa della sua infelicità.
Mercoledì 1 aprile alle 21:15 sarà la volta di Silvio Orlando e Marina Massironi, interpreti della commedia La scuola. Un ritratto, quello della scuola italiana, attuale e impietoso nonostante risalga a qualche anno fa.
Il Teatro Signorelli di Cortona offre delle dirette satellitari da non perdere, come quella di domenica 8 marzo per Romeo e Giulietta. Dalle 16:00 il Balletto del Bolshoi entusiasmerà gli spettatori del teatro cortonese.